SamueleNX 8 Posted August 27, 2019 heila, ce un modo per sbloccare più facilmente gli achievements riguardanti le unioni personali? Quote Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
TheSleppyAurochs 5 Posted February 29, 2020 Ciao, tutti ancora in vita? Quote Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
1234 bisello 0 Posted January 24, 2021 Io sto giocando nell'era moderna con l Italia e con l aiuto delle Germania ho conquistato l Austria, sapete come si fa a diminuire l esercito perché ho troppi uomini e mantenerli mi costa troppo Quote Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
sainaic 2 Posted July 17, 2021 clicci su una tua provincia, poi su "più" e se guardi in basso trovi "sciogli esercito" Quote Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
PoPro09 0 Posted January 3, 2023 Qualcuno può spiegarmi come funziona il sacro romano impero degli scenari 1200 e 1440? Ancora non ho capito se serve a qualcosa o no Quote Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Age of History enjoyer 0 Posted March 27, 2023 Salve a tutti! Sono arrivato al turno 5027 nella mia partita di age of civilizations II lite e purtoppo non riesco più a salvare. Infatti se provo a farlo (anche se mi dice che "il gioco sarà salvato al prossimo turno") non salva nulla. Spero che mi possiate aiutare perchè ci ho impiegato mesi e sarebbe snervante diver rifare tutto per un bug. Quote Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Gali_V 0 Posted November 9, 2023 ciao a tutti mi sono da poco avvicinato a questo gioco, non ho molta esperienza su questo genere, ma ho tanta voglia di imparare. qualcuno se se c'e' una guida per capuire come muovere/gestire le cose inizialmente, perche' il tutorial e' un po' scarno. Quote Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...